giovedì 3 settembre 2015

Non è al momento raggiungibile

Quello che non sopporto è quando lui è irraggiungibile.


Noi donne abbiamo un  po’  la mania di controllare sempre il nostro smartphone, ma anche il resto,  purtroppo! come ad esempio controllare cosa scrive e che foto posta i nostro uomo..


Io sono una di quelle che non spengono mai il cellulare, neanche la notte.
Perché? Semplice!
Perchè se mi dovessi svegliare improvvisamente, posso prendere lo smartphone e controllare cosa ha postato sui social. :).
E se trovo qualcosa che ha scritto, ecco che mi scateno a scrivere anch'io, e a rispondere al suo post, a twittare, a mandargli messaggi su WhatsApp (maledetta app!).
E lui? non replica. 
Perchè sei troppo impegnato a fare cosa? il cascamorto con un’altra?


No. Voglio dargli un’altra chance.
Il controllo è una mania, (si dice che sia solo femminile, ma non è vero)


Se ti chiamo, e sei irraggiungibile, è perché il tuo telefono è in modalità aereo.
Ecco, stai volando verso una nuova meta.
Oppure verso una tua nuova ...metà?
Magari stai solo riposando e vuoi staccare la spina, ma resta il fatto che sei irraggiungibile ed.ecco che mi faccio il film in testa subito.
Un film romantico, che sfocia nel sexy, e dove la protagonista non sono io ma un’altra...
Un film così ricco di particolari che quasi quasi mi cerco anche un agente e uno sponsor.

Oppure sei sotto una galleria, e quindi non prende la linea.
Poverino si è perso nella galleria del Monte Bianco da tre giorni!
Oppure è sotto la Manica!
Mi viene in mente di chiamare i pompieri, solo loro possono tirarti fuori dal tunnel e da quel silenzio totale che ormai non sopporto più.


E se fosse in una riunione a salvare la società e tutti i dipendenti?
Sei il mio eroe! Bravo! Sei bloccato da ore, giorni addirittura, in una mega riunione dove non sono ammesse interruzioni e smancerie. E’ un affare troppo grande e i soldi in ballo sono tantissimi. Il testosterone si respira nell’aria della sala riunioni e lui è pronto a sferrareun attacco al potere.
E presto, quando tutto sarà finito, la nostra vita sarà meravigliosa!


Oppure mi avrai dato un numero sbagliato?
Accidenti che sbadato che sei! Ora cerco di capire dove abiti, così ti raggiungo e ti citofono e mi dai il numero esatto.


Ma sei irraggiungibile solo per un motivo: stai facendo la corte ad un’altra.
Che sollievo, adesso l’ho capito e mi basta così. Mi metto l'animo tranquillo e non penso più ai miei film in testa...
E non importa, tanto domani sarà una giornata fantastica!

Ora mi butto giù a dormire, che sono ancora le tre….


p.s. abbattete quell’app di WhatsApp!


Uffa! ancora irraggiungibile ....



Nessun commento:

Posta un commento